Martedì 28 ottobre 2025
ore 20:30
Non sei riuscito ad iscriverti?
la prossima edizione sarà in Ottobre
Controlla il sito e rimani in contatto con noi
Non sono rimasti posti disponibili.
TUTTO ESAURITO
Entra in contatto e connettiti con invitati selezionati che amano raccontarsi e costruire relazioni umane non banali e di qualità, dove essere in “relazione umana” diventa l’elemento fondamentale.
Sono serate esperienziali private ad invito riservato e personalizzato. Gli invitati sono stati selezionati sulla base di vari criteri qualitativi e professionali. L'obiettivo è far vivere ai partecipanti momenti unici in cui la qualità della relazione umana e professionale è messa in primo piano in un modo coinvolgente ed emozionale. Il desiderio o bisogno di entrare in contatto con nuove "persone" deve partire dall'accettazione di valori ben specifici di tipo etico, professionale ed esistenziale. E' stata prevista anche la possibilità di estendere la conferma a persone che l'invitato/a decide di avere al suo fianco in questa esperienza relazionale.
Ad ogni incontro sarà presente lo Chef Paolo Ferron. In "tempo reale" preparerà per voi dei piatti da condividere in una forma conviviale, un piccolo percorso enograstronomico di alta qualità. Vedere e vivere uno chef all'opera vi permetterà anche di rubare qualche segreto per migliorare la "vostra voglia di cucinare". L'artelier NON E' UN RISTORANTE e non ha nessuna intenzione di esserlo. Per questo motivo che non è una una "cena tradizionale" da seduti ad un tavolo. La formula è quella del muoversi tra gli spazi dell'Artelier per facilitare la relazione delle persone, tra arte, design, cultura e storytelling. Anche per questo motivo non esiste un menu tradizionale, lo Chef crea e propone.
Vivere e creare delle nuove connessioni in questo mondo moderno è diventato difficoltoso. Partecipare è un'opportunità in cui la relazione umanistica è vissuta come elemento di benessere personale. Conoscere persone di alto livello, in un ambiente "protetto" e in forma riservata fa sicuramente la differenza. Giovanni seleziona ed invita in base a specifici criteri, attingendo informazioni dai contenuti social pubblicati. L'obiettivo è passare una bella serata vivendo una "format" non certo tradizionale. Chi torna è perché si considera "di casa", rivede amici e ne incontrata di nuovi approfondendo la conoscenza umana ma anche spesso l'aspetto professionale. L'Artelier è da vivere come un moderno salotto umanistico.
Siamo già arrivati alla settima serata nel 2025
La cadenza è mensile, ma non si esclude che possa aumentare anche con l’organizzazione di particolari eventi come delle serate gourmet che gli affiliati potranno proporre in modo dedicato, indipendente e magari ancora più ristretto (max 8 partecipanti).
Il dresscode semiformale o dressy casual prevede un mix di capi eleganti e casual. È perfetto per i party, in cui ci si aspetta un outfit elegante ma non eccessivamente formale. Il dresscode informale è molto simile al semiformale, ma è un po’ più casual e disinvolto.
In ogni caso è importante che l’ospite si senta sempre a suo agio con i suoi vestiti.
Le nostre serate esperienziali forniscono un’esperienza che influenza il vostro benessere e il vostro business.
Per la singola serata possono partecipare anche amici di chi ha già partecipato ma non è mai stato in Artelier
Paolo Ferron è grande appassionato di “cucina” si definisce “cuoco urbano”.
Grande esperienza nella ristoranzione professionale oggi si dedica principalmente a svolgere la sua attività come 1° Chef in un ristorante del territorio monzese.
Il suo approccio con i sapori è una miscellanea tra tradizione e innovazione riesce a far vivere “performances” di grande emozione.
Uno Chef a misura umana per vivere esperienze di sapori e gusto in un clima famigliare ma con la qualità di ristorante.
Monzese di nascita Classe 1965, si occupa di marketing e comunicazione esperienziale, interior design e arte materica
Grazie alla sua capacità empatica di creare benessere tra i suoi ospiti è diventato anche un “facilitatore di business.
Svolge le sue attività da sempre con passione.
Ha “creato” un Artelier esperienziale in Arcore dove assieme ad altri amici “vive” un punto d’incontro per parlare, scambiare idee costruendo quella sana relazione umana senza fretta e in un ambiente protetto e riservato che tanto ci manca.
Rimanere in relazione è fondamentale per la qualità di ogni conoscenza.
COME ARRIVARE IN ARTELIER
VIA F. GILERA 110 – ARCORE – MB
C/O BORGO LECCO
_________________
c’è un grande parcheggio gratuito davanti al BORGO LECCO
1) – Attraversate la strada ed entrate nel grande cortile interno
2) – Se il portone risultasse chiuso il Citofono da suonare è “IDEA TECHNOLOGIES SRL/ARTELIER/IDEACASADESIGN”- Unita 17/c primo piano.
3) – Appena entrati nel ampio cortile interno come riferimento vedrete di fronte a voi le facciate di una palestra.
4) – Al primo piano, sopra si trovano le facciate dell’Atelier
3) – Per entrare in Artelier salite la prima scala a sinistra di fianco alle vetrate, (in caso c’è anche l’ascensore)
4) – Salendo le scale alla prima porta sarete arrivati
5) – Sulla porta troverete una targa ”ARTELIER/IDEACASADESIGN”/“TECHNOLOGIES SRL”
___________________
Qui di seguito le coordinate per il Navigatore
https://goo.gl/maps/yopew1LLKsiZwaPC9
___________________
PS: Si può entrare anche per i passaggi laterali di Via Ampusi e Via G. Matteotti dove in fondo alla strada c’è un altro parcheggio
Artelier Location è un Brand di Idea Technologies Srl
Via F. Gilera 110 -20862 Arcore – MB – Italy
P.Iva: IT02683900969
© 2023 All Rights Reserved – Credits by IdeaComunicando.it